Certificato di conformità | Sayerlack

Vernici ignifughe

Condividi
L’azienda ha ottenuto i certificati di conformità sui cicli all’acqua ignifughi, trasparenti e pigmentati.

Le vernici ignifughe Sayerlack hanno superato i test richiesti dalle Direttive europee dedicate al settore navale (Med 96/98 Ec e 2010/68/Eu).

E’ stato ottenendo il «timoncino», il marchio di conformità che permette di commercializzare le vernici nei paesi dell’Unione Europea e negli Stati Uniti. I capitolati prodotti dai cantieri navali prevedono l’utilizzo di vernici ignifughe nella maggior parte degli interni di una nave, nel rispetto della normativa in materia di sicurezza marittima. Sayerlack ha ottenuto i certificati di conformità sui cicli all’acqua ignifughi, trasparenti e pigmentati, già in possesso della Classe 1 di reazione al fuoco secondo la normativa italiana Uni 9796. Questi materiali certificati possono inoltre essere applicati non solo su legno, ma anche su supporti quali: lamiera zincata, alluminio, gesso, plastica per proteggere tutti gli accessori verniciabili interni, possono essere applicati direttamente sul supporto, senza l’utilizzo di un primer.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Duravit. Hotel Koenigshof a Monaco

La nuova costruzione di un hotel iconico è un esempio di architettura tra identità storica e chiarezza contemporanea. Le soluzioni per il bagno sono Duravit

Kerakoll Group. I vincitori della Call for Ideas

Il progetto vincitore di “Ideas for Future” è “Calcestruzzo Biorecettivo” della startup Rd-29. Oltre 50 progetti inviati alla Call for Ideas, tra i finalisti, anche Resilco e Hausme.