Produzione | MaxMeyer

Vernici che donano originalità alle decorazioni

Condividi
MaxMeyer e Rust-Oleum firmano un accordo per offrire una nuova gamma di vernici, utili anche per la realizzazione di decorazioni natalizie personalizzate, originali e di qualità.

MaxMeyer, brand del Gruppo Cromology, grazie all’accordo di partnership firmato con Rust-Oleum, azienda attiva a livello mondiale nel campo delle vernici e dei rivestimenti decorativi, offre un’ampia gamma di soluzioni per decorare la casa e realizzare addobbi natalizi unici e speciali.

MaxMeyer | Decorazione di sedie.

Le sedie possono essere considerate una delle più grandi dichiarazioni di design in una stanza, e un versatile elemento decorativo. Con l’aiuto della Vernice Metallizzata di Rust-Oleum, una vernice per mobili con finitura metallizzata, possiamo dare un tocco speciale e prezioso alle nostre sedie. Abbinato ai colori pastello o a un blu dello Smalto Satinato MaxMeyer, l’oro diventa elegante e originale, rendendo le sedie utilizzabili durante tutto l’anno.

MaxMeyer | Ghirlanda natalizia.

Un altro decoro originale e negli stessi toni delle sedie può essere la ghirlanda decorata con stelle. Per realizzarla basta verniciare un cerchio da ricamo con la vernice Spray Metallico oro, verniciare delle stelle di legno con Spray rose gold e Spray glitter super scintillante, assemblare il tutto con colla a caldo. Per le variazioni di colore è possibile ricorrere agli smalti satinati.

MaxMeyer | Realizzazione di decorazioni natalizie.

Anche per gli addobi dell’albero di Natale è possibile ricorrere all’uso degli spray e delle vernici MaxMeyer, creandone varie tipologie, dalle più tradizionali alle più originali, sempre personalizzabili e fai da te.(VB)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.