Baldini Vernici

Vernici per interni e legno lavabili e protettive

Condividi
vernici
(foto di Baldini Vernici)

Baldini Vernici presenta Acrilica e Holz Lack Extra, due ampliamenti delle gamme dedicate alla tinteggiatura degli interni e alla protezione e decorazione del legno

Decorare gli interni con la nuova idropittura Acrilika

vernici
(foto di Baldini Vernici)

Acrilika è la nuova idropittura superlavabile di Baldini Vernici, con formulazione a base di resine acriliche in dispersione acquosa, pigmenti e cariche coprenti che la rendono il prodotto ideale per utilizzo in interno e anche in esterno. La finitura opaca e vellutata e un elevato potere coprente garantiscono risultati estetici di pregio. Colorabile con il sistema tintometrico Baldini Tecnicolor, può soddisfare i più disparati desideri in tema di scelta cromatica.

Proteggere e curare il legno con Holz Lack Extra

Holz Lack è la gamma Baldini per la protezione e cura del legno. Holz Lack Extra la nuova finitura di qualità superiore in fase acquosa – è ideale per conferire al legno una extra resistenza, per una eccellente durata nel tempo, sia in interno che in esterno.

(foto di Baldini Vernici)

La formula di Holz Lack Extra è stata sviluppata con l’impiego della nuova tecnologia Micro-Tech Defense, a base di innovative resine micronizzate e resine uretaniche, che permettono al prodotto di penetrare a fondo nelle fibre del legno, garantendo una protezione di lunga durata, fino a otto anni. Specifiche cere di ultima generazione rendono il legno idrorepellente e i filtri UV contrastano l’azione dei raggi solati. La speciale formula anti-goccia ne facilita l’applicazione su qualsiasi superficie. Holz Lack Extra è incolore, disponibile con finitura lucida e satinata. 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.