Versatilità per interni ed esterni

Condividi

Indian Stone, proposta da Ascot Ceramiche, è una collezione in grès porcellanato che fornisce una ricca gamma di formati, tonalità e finiture (non mancano i mosaici su rete) grazie alla quale è possibile rivestire i pavimenti interni ed esterni della casa con compiutezza e versatilità. Disponibile nei colori white, grey, black, nut e cream, la serie si è recentemente arricchita della versione da esterno del formato 50,2×50,2 centimetri. I moduli da 33,3×50,2 e 50,2×50,2 centimetri sono proposti anche nella versione rettificato lappato mat.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.