Fiere | Senaf

Verso Saie Bologna 2022 dopo la bella esperienza di Saie Bari 2021

Condividi
Archiviato il successo di pubblico di Saie Bari, Senaf è alle prese con l’organizzazione di Saie Bologna 2022. In attesa di conoscere i dettagli della formula che animerà l’evento nella città felsinea, proponiamo le “videorecensioni” di un campione di espositori di Saie Bari.

L’ultima edizione di Saie Bari 2021, svoltasi dal 7 al 9 ottobre alla Nuova Fiera del Levante, ha confermato la capacità di Saie di dare valore a ogni singolo comparto dell’industria delle costruzioni attraverso la caratterizzazione di aree tematiche definite e sinergiche.

Ecco le interviste a un campione di aziende che hanno partecipato a Saie Bari 2021 come migliore recensione per presentare la prossima edizione: Saie Bologna, 19 – 22 ottobre 2022.

Mapei, Riwega, Wolf Haus, Scaffsystem, Fibre Net Hormann Italia, Geze Italia, Blumatica, Leica Geosystems, Agenzia del Demanio, Covema Vernici, Caparol, Cebos Color Cosmogas, Samsung.

Informazioni relative a Saie Bologna 2022 (19 – 22 ottobre) possono essere richieste scrivendo a info@saiebologna.it.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana