Viadurini. Arredi luminosi per un’atmosfera speciale

Condividi

 

(foto Viadurini)

Viadurini, e-commerce di design, esporta in tutto il mondo lo stile Made in Italy. Tra le collezioni a LED troviamo diverse proposte interamente prodotte in Italia, resistenti al sole e alle elevate temperature.

Le collezioni di arredi luminosi per le sere d’estate

La collezione Belinda si compone di un tavolino basso e di una poltrona, caratterizzata da una seduta ampia e profonda. Belinda di Viadurini è disponibile in diverse tonalità: tortora opaco, bianco opaco, ruggine dorato, verde salvia spento, bianco, marrone visone e grigio erica.

(foto Viadurini)

La poltrona da esterno Ervin presenta una forma avvolgente che la rende la scelta ideale per decorare con personalità. Questa soluzione è disponibile in numerose colorazioni: bianco opaco, avorio opaco, sabbia opaco, cenere opaco, rosmarino opaco, laccato bianco, laccato nero, ruggine dorato, nero perla opaco, laccato rosso oriente, laccato ciclamino, finitura speciale. Sempre tra le poltrone da esterno troviamo Conda, dalle linee attuali e confortevoli. La struttura è disponibile sia nella versione opaca che laccata lucida e ciò permette di creare giochi di luce e riflessi interessanti.

 

Gli sgabelli e i tavoli della collezione Forlina sono perfetti per chi ama le linee semplici e uno stile originale. Il tavolo Tinuccia è l’ideale in combinazione con sgabelli alti e luminosi: è completo di kit luci LED a batteria con luce bianca e colorata rotante, trasmissione Bluetooth e base di ricarica con spina europea bipolare con un’autonomia di circa 8 ore alla massima intensità nel colore bianco fisso.

 

Infine tra le proposte Viadurini per esterno troviamo il vaso decorativo Nadai costituito da una struttura reversibile che permette di ottenere due prodotti in uno e unire così design ed eleganza. Monita è il vaso decorativo con linee semplici e minimal, che lo rendono una soluzione perfetta per chi ama lo stile contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.