Victoria + Albert. Summer edition con la nuova finitura bianca caraibica

Condividi
Bosa 112 bianco lucido (foto Victoria + Albert)

La nuova finitura Bianco lucido (Gw Gloss White) realizzata da Victoria + Albert per rispondere alle richieste degli utenti, si sposa con i nuovi gusti d’arredo che vogliono ambienti luminosi e freschi, coordinati con tutti gli elementi presenti nell’ambiente bagno.

Mandello 114 Bianco Lucido (foto Victoria + Albert)
Lavello 114 Bianco Lucido (foto Victoria + Albert)

 

La finitura “bianca caraibica” è disponibile per l’iconica vanity unit Mandello 114 e per l’elegante mobile Lavello 114 in tutte le versioni disponibili in catalogo (con lavabo integrato, con piano in vetro o sospesa), entrambe le collezioni disegnate da Meneghello Paolelli Associati.

Anche il mobile Bosa 112 con piano in vetro è disponibile nella nuova finitura che va ad aggiungersi al Nero lucido (BK Black White) e all’Antracite (Anthracite An), già presenti in catalogo.

La vernice è nanocatalica e altamente resistente perché applicata su più strati, con lucidatura a mano tra le applicazioni. I risultati della tecnica donano alle vasche un’eccezionale profondità e lucentezza oltre a garantire una maggiore durata nel tempo rispetto a superfici verniciate a mano.

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.