Victoria + Albert amplia la collezione di vasche freestanding

Condividi
(foto Victoria + Albert)

Victoria + Albert amplia la gamma con la nuova Vetralla 1800, un’espansione più spaziosa della sua iconica collezione Vetralla.

Eleganza nella stanza da bagno

Questo modello freestanding, che si aggiunge alle versioni da 1500 mm e 1650 mm, mantiene il design contemporaneo, il doppio schienale e la generosa profondità che hanno reso celebre la serie, offrendo ancora più comfort e spazio.

(foto Victoria + Albert)

Realizzata nell’esclusivo QUuarrycast, la Vetralla 1800 vanta resistenza, leggerezza e robustezza.

La vasca Vetralla 1800 si abbina perfettamente ai lavabi a catino o da incasso di Victoria + Albert, in particolare ai nuovi lavabi back-to-wall Lussari, anch’essi lanciati nella primavera 2025.

Per un’esperienza bagno davvero esclusiva, è possibile completare l’allestimento con il portaoggetti da vasca Tombolo 9, in finitura bianca o nelle varianti Nero, Noce e Rovere.

(foto Victoria + Albert)

È disponibile con finitura lucida o opaca (senza costi aggiuntivi) e personalizzabile in oltre 200 colori Ral.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.