Victoria + Albert lancia tre nuove vasche compatte

Condividi
(foto Victoria + Albert)

Il brand Victoria + Albert Baths lancia sul mercato tre nuove vasche compatte: parliamo dei modelli Amiata, Tolouse e Barcellona ora disponibili anche nella misura 1500 mm.

(foto Victoria + Albert)

Le vasche Victoria + Albert sono realizzate in Quarrycast, materiale sviluppato dal marchio per tutti i lavabi freestanding e per le vasche. Emma Joyce, Brand Manager EMEAA di Victoria + Albert Baths, commenta: «Noi di Victoria + Albert Baths crediamo fermamente che chiunque dovrebbe potere godere del piacere di un bagno luxury, sia che si abbia uno spazio compatto o ci si trovi in un grande hotel a cinque stelle. Questo trio di nuove vasche si unisce a una selezione di modelli compatti già presenti nel nostro catalogo come Edge, ios e Mozzano. Anche progettisti e interior designer avranno una scelta di disegni ancora più ampia di prima».

Il design delle nuove vasche compatte

(foto Victoria + Albert)

Toulouse 1500, invece è una vasca bateau profonda, a doppia estremità ispirata ai disegni francesi del 1860. Barcelona 1500 prende ispirazione dalla famosa città spagnola, ha curve opulente e dettagli di design organico. Amiata 1500 è una vasca pluripremiata progettata dal duo italiano Meneghello Paolelli Associati, una scelta elegante per i bagni classici e contemporanei.

Ogni vasca è realizzata nella finitura bianca naturale, bella e brillante, ma può essere personalizzata grazie al servizio di colori RAL dell’azienda.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A