Victoria + Albert. Linee tradizionali e moderne

Condividi
Modello Worcester (foto Vandabaths)
Modello Worcester (foto Vandabaths)

I modelli di vasche freestanding di Victoria + Albert, per la winter collection, grazie alle linee tradizionali o più moderne arredano con charme sia gli ambienti bagno che gli spazi aperti, come camere da letto o zone camino, rendendoli luoghi di grande relax. Nella linea moderna c’è Amalfi, confortevole e slanciata con uno schienale ergonomico che invita ad immergersi.
Per chi preferisce disegni che stanno al confine tra lo stile tradizionale e quello moderno, si può scegliere Worcester, elegante, classica e raffinata. La vasca prende il nome sia dall’antica cattedrale inglese sia dalla città Sud Africana dove e’ situato lo stabilimento di Victoria + Albert.

Modello Amalfi (foto Vandabaths)
Modello Amalfi (foto Vandabaths)

Dotata di una base a coste in stile classico e dettagli del bordo presenti originariamente nei lavori in muratura, sposa una storia molta ricca che si adatta facilmente a diversi ambienti.
Realizzate in Quarricast, un materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ miscelato con resina che resiste al calore e agli shock termici, i prodotti Victoria + Albert sono garantiti 25 anni e hanno elevate caratteristiche di isolamento termico.
Naturalmente bianco, il Quarrycast è caldo al tatto, trasmette quindi una sensazione più piacevole rispetto al “freddo” che si percepisce con la ghisa o con la pietra solida. Sono disponibili i lavabi coordinati alle vasche anch’essi realizzati in Quarrycast e quindi resistenti alle macchie, agli urti e caldo al tatto.
Serenella Panfalone

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.