Victoria + Albert. Nuova collezione bagno dal design pulito, contemporaneo e funzionale

Condividi
Pembroke vasca: 1765 mm L x 798 mm P x 578 mm H 
(foto Victoria + Albert)

Continua la partnership tra Victoria + Albert e lo studio dei designer Meneghello Paolelli Associati, con la collezione PembrokePembroke, il cui nome deriva dal primo re inglese della dinastia Tudor, è un progetto contemporaneo e aristocratico, i cui punti di forza sono pulizia e proporzione, fondamentali nella progettazione del design del bagno. Pembroke da spazio a linee nette che ne delineano il bordo della vasca e che si trasformano scendendo verso il basso fino a disegnare bordi arrotondati. Una vasca confortevole ed ergonomica, perfetta per garantire l’immersione totale una o due persone in una posizione comoda e funzionale, e con un design di tipo “Transizionale” che funziona perfettamente in spazi moderni o tradizionali.

Pembroke lavabo: 512 mm L x 351 mm P x 175 mm H (foto Victoria + Albert)

Vasca e lavabo, sono realizzati in Quarrycast elemento distintivo di tutte le collezioni di Victoria + Albert, che fonda il suo know how sulla lavorazione della pietra vulcanica miscelata a resina. La vasca, disponibile in 7 finiture esterne, è reversibile e freestanding, perfetta per l’arredo esclusivo qualsiasi ambiente.

Il lavabo, Pembroke 52, è pratico e funzionale, completa qualsiasi piano conferendo all’ambiente grande personalità. E’ la soluzione perfetta per lei e per lui o può essere ideale anche installato singolarmente. Le sue linee sono estremamente proporzionate, i bordi leggeri; lo speciale bordo di design ne permette l’installazione soprapiano o incassato nel piano.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A