Victoria + Albert. Prospettive colorate per la collezione di vasche da bagno

Condividi
(foto di Victoria + Albert)

Colori e disegni esclusivi: lo stile di Victoria+ Albert fa tendenza contemporanea con la collezione di vasche che esprimono un forte concetto di design.

(foto di Victoria + Albert)

Le vasche Victoria + Albert arredano case, boutique hotel e tutti quegli ambienti che esprimono un forte stile attraverso l’interior design.

Il design attraverso il colore

Tutte le vasche free standing di Victoria + Albert e i lavabi coordinati sono disponibili in 6 finiture standard e 194 colori RAL nelle versioni lucida (gloss) e opaca (matt). Ogni finitura è multistrato con vernice speciale catalizzata lucidata a mano tra le applicazioni.

(foto di Victoria + Albert)

La verniciatura esterna contrasta con l’interno bianco del Quarrycast, viene apprezzato per la brillantezza naturale, la leggerezza e per la lunga durata nel tempo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.