Il valore del decoro

Victoria+Albert. Mobile lavabo dal design rétro

Condividi
Nel mobile-consolle Lario 100, la parte superiore e inferiore, in Quarrycast, richiamano lo stile vottoriano, mentre la parte centrale è di linea contemporanea. I piedini sono regolabili per un perfetto livellamento (foto Victoria + Albert)

La collezione di mobili freestanding Lario 100, prodotta da Victoria+Albert, evoca le atmosfere degli Anni ’50. È la visione di Meneghello Paolelli Associati, che lo hanno progettato, del mobile neoclassico.

Disponibile nei colori grigio ardesia o antracite, il mobile è attrezzabile con rubinetteria a parete o sul piano. La struttura del mobile è in legno massello di faggio laccato, mentre i cassetti con incastri a coda di rondine sono in legno di ciliegio laccato naturale e idrorepellente e hanno divisori removibili con meccanismo push up Blum (foto Victoria + Albert)
Nella versione Lario 100 Volo, il mobile è sospeso, per una versatilità estetica ancora più marcata e l’agevolazione delle operazioni di pulizia del pavimento (foto Victoria + Albert)

La parte superiore e inferiore, entrambe in Quarrycast, richiamano stilemi vittoriani, mentre la parte centrale è lineare e contemporanea.

Dotato di piedini regolabili per un perfetto livellamento, il mobile-consolle accoglie una rubinetteria a parete o sul piano.

La struttura è in legno massello di faggio laccato, mentre i cassetti con incastri a coda di rondine in legno di ciliegio laccato naturale e idrorepellente hanno divisori removibili e l’esclusivo meccanismo push up Blum.

La versione Lario 100 Volo propone la soluzione sospesa, che agevola le operazioni di pulizia del pavimento

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.