Victoria+Albert. Nuove palette colori vivaci e contemporanee

Condividi
(foto Victoria+Albert)

Le vasche freestanding e i lavabi coordinati Victoria + Albert sono unici perché prodotti in quarrycast, una miscela di pietra lavica e resina calda al tatto, apprezzata per la brillantezza naturale.

(foto Victoria+Albert)

Nuove eleganti cromie

(foto Victoria+Albert)

Gli stili architettonici del 20° secolo hanno ispirato la nuova collezione di tavolozze cromatiche di Wallpaper* e Victoria + Albert. La Editor in Chief Sarah Douglas ha studiato le gamme delle tonalità impiegate dai minimalisti belgi, le pennellate di colori primari del modernismo brasiliano e i cromatismi del postmodernismo americano.

(foto Victoria+Albert)

Come sottolinea Sarah Douglas: «I bagni sono spazi intimi e personali per ritrovare calma e serenità. Queste tavolozze cromatiche sono state influenzate e ispirate dall’architettura e dalle forme scultoree dei design Victoria + Albert».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Bacchi. Costruire il futuro, oggi

Un grande appuntamento nazionale ha riunito a gennaio la rete commerciale e consulenziale nel polo produttivo campano, nel pieno di un importante upgrade tecnologico. Un momento di confronto su innovazione, sostenibilità e nuove soluzioni per l’edilizia del futuro