Victoria+Albert. Nuove palette colori vivaci e contemporanee

Condividi
(foto Victoria+Albert)

Le vasche freestanding e i lavabi coordinati Victoria + Albert sono unici perché prodotti in quarrycast, una miscela di pietra lavica e resina calda al tatto, apprezzata per la brillantezza naturale.

(foto Victoria+Albert)

Nuove eleganti cromie

(foto Victoria+Albert)

Gli stili architettonici del 20° secolo hanno ispirato la nuova collezione di tavolozze cromatiche di Wallpaper* e Victoria + Albert. La Editor in Chief Sarah Douglas ha studiato le gamme delle tonalità impiegate dai minimalisti belgi, le pennellate di colori primari del modernismo brasiliano e i cromatismi del postmodernismo americano.

(foto Victoria+Albert)

Come sottolinea Sarah Douglas: «I bagni sono spazi intimi e personali per ritrovare calma e serenità. Queste tavolozze cromatiche sono state influenzate e ispirate dall’architettura e dalle forme scultoree dei design Victoria + Albert».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale