Victoria+Albert. Vasche nei toni del verde

Condividi
(foto di Victoria + Albert)

Una nuova collezione di vasche freestanding in greenery, il colore di tendenza secondo Victoria + Albert

Possono arredare case private, boutique hotel e tutte quegli ambienti che vanno verso un concetto di interior design trasversale: colori, luce e forme esprimono un forte senso di adattamento e integrazione.

Modello Mozzano 2 (foto di Victoria + Albert)

I modelli di vasche free standing nei toni del verde sono disponibili in stile contemporaneo o tradizionale e nella versione opaca hanno comunque circa un 20% di lucentezza. La vasca Mozzano 2 così come Ravello e Maru sono decisamente più moderne e lineari, mentre i modelli Hampshire e Drayton sono caratterizzati dai piedini vintage in acciaio cromato a zampa di leone.

vasche
(foto di Victoria + Albert)

Ogni finitura è multistrato con vernice speciale catalizzata lucidata a mano tra le applicazioni. Questa tecnica si traduce in una profondità eccezionale e lucentezza ed è più resistente di superfici dipinte a mano. 

La verniciatura esterna contrasta con l’interno bianco del Quarrycast, il materiale caldo al tatto che contraddistingue l’azienda inglese, apprezzato per la brillantezza naturale, la leggerezza (il peso medio delle vasche è 72 kg), la lunga durata nel tempo (non scricchiola e non flette), e la facilità di pulizia. Vasche e lavabi coordinati sono disponibili in 6 finiture standard e 194 colori Ral nelle versioni lucida (gloss) e opaca (matt).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale