Saie Bari 2025

Virutex. Bordatrice con vasca colla portatile

Condividi
(foto di Virutex)

L’incollatrice portatile a caldo Peb250 di Virutex applica bordi in Pvc, Abs (anche con effetto 3D e vetro), melaminici, laminati o legno, precedentemente tagliati alla lunghezza desiderata, su pannelli diritti, rotondi e di forme varie. Molto pratica per la realizzazione di serie piccole o medie, è facile da usare e si prepara rapidamente.

(foto di Virutex)

La regolazione dell’altezza del bordo e dello spessore del pannello è semplice e intuitiva. La regolazione elettronica della velocità di avanzamento, anche durante il lavoro, avviene girando la manopola.
Sono disponibili fino a 4 velocità di lavoro. Il rullo con applicazione lineare della colla assicura la massima adesione del bordo, con trattamento antiaderente al Teflon. Consente il controllo preciso del dosaggio della colla da spalmare sul bordo
Il serbatoio della colla è dotato di un sistema di svuotamento e raccolta della colla in un pratico contenitore in silicone.
Ciò consente il riutilizzo della colla in base alle sue condizioni e caratteristiche (solo colla Eva). Il serbatoio e la base con trattamento antiaderente in Teflon permettono una maggiore pulizia e facile manutenzione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare