Vitage. Alchimia estetica e formale

(foto Vitage)

La collezione Algonquin di Vitage, nata dall’armoniosa fusione di leggerezza, rigore geometrico e materiali pregiati, si distingue per la sua forte espressività e per un’estetica che coniuga razionalità e sofisticatezza.

Rappresentazione raffinata del concetto di “quiet luxury”, Algonquin è una soluzione versatile che nasce dalla continua ricerca estetica e formale di Vitage. La sua originalità risiede nell’equilibrio perfetto tra volumi pieni e geometrie strutturali.

L’elemento distintivo di Algonquin è il telaio a sezione quadrata, lineare e leggero, che sostiene e incornicia i contenitori e i rivestimenti delle vasche, elevando le superfici a protagoniste assolute, impreziosite da materiali di pregio e dal fascino intramontabile.

Fascino e stile

(foto Vitage)

La collezione offre un’ampia gamma di dimensioni e proposte, adattandosi a diversi contesti progettuali grazie alla vasta scelta di finiture. I top sono disponibili in vetro lucido e acidato in 18 colori, gres (statuarietto, calacatta oro venato e azalai) e Milltek solid bianco opaco. Per esaltare ulteriormente il carattere lussuoso, la collezione include anche top in marmo nelle varianti bianco carrara, arabescato, calacatta vagli, invisible grey, cappuccino, emperador, grafite, kenia black, nero marquina e sahara noir.

Le opzioni di personalizzazione si estendono ai fianchi e ai frontali, disponibili in laccato opaco e lucido spazzolato nelle stesse tonalità dei vetri e in rovere opaco nelle varianti mezza fiamma, miele, tundra, termocotto, carbone, nero e noce. Le versioni in laccato opaco e in essenza (mezza fiamma, miele, tundra, carbone, nero, noce) sono disponibili anche con frontali e fianchi dogati.

Richiedi maggiori informazioni

Condividi

Edicola web

Ti potrebbero interessare