Viva. La porta senza coprifili

Condividi
(foto Viva)

Grazie alla continua ricerca nel settore delle moderne tecniche di produzione, Viva si distingue per la realizzazione di porte per interni che offrono un connubio perfetto tra alta qualità del prodotto, estetica unica e funzionalità avanzata.

V3: la porta a battente complanare che rivoluziona il concetto di installazione

(foto Viva)

V3 è un modello di porta a battente complanare alla parete che si caratterizza per la sua facilità di installazione. Non richiede opere murarie o predisposizioni di cantiere particolari, grazie allo stipite telescopico in alluminio che si adatta a qualsiasi vano finito, sia in muratura che in cartongesso.

(foto Viva)

V3 è disponibile in diverse finiture e dimensioni, per soddisfare qualsiasi esigenza estetica e tecnica. L’anta può essere realizzata in versione laccata, impiallacciata in legno o in vetro, garantendo la massima personalizzazione.

V3 conserva le caratteristiche distintive che contraddistinguono le porte VIVA. In particolare, l’anta ha uno spessore maggiorato di 60 mm, il 40% in più rispetto alle porte tradizionali, per garantire un maggiore isolamento acustico e visivo. La battuta sui tre lati assicura una chiusura ermetica e una maggiore protezione. Le cerniere invisibili e regolabili contribuiscono a un’estetica pulita e a un funzionamento ottimale. Infine, la serratura magnetica Viva, senza viti a vista, dona un design elegante e funzionale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.