Volteco. Strati a funzionalità differenziata

Condividi
(foto Volteco)

Amphibia, di Volteco, è una membrana impermeabilizzante pre e post getto costituita da tre strati a funzionalità differenziata: il contatto con l’acqua permette ai diversi strati di rigonfiarsi ciascuno in modo specifico per ottenere una efficace impermeabilizzazione delle strutture interrate.

Il primo strato – Tight Barrier – è a totale tenuta stagna, il secondo – Core – è di sicurezza, espansivo, auto sigillante e autoriparante, che agisce sui chiodi di fissaggio e sui corpi passanti, il terzo – Active Barrier – è idro-reattivo a espansione controllata per l’autosigillatura dei sormonti.

È disponibile nelle due versioni Amphibia 3000 post-getto e Amphibia 3000 GRIP pre-getto, auto-agganciante al calcestruzzo grazie alla presenza di un tessuto non tessuto che, a seguito del getto, garantisce l’adesione meccanica della membrana alla struttura.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.