Volteco. Strati a funzionalità differenziata

Condividi
(foto Volteco)

Amphibia, di Volteco, è una membrana impermeabilizzante pre e post getto costituita da tre strati a funzionalità differenziata: il contatto con l’acqua permette ai diversi strati di rigonfiarsi ciascuno in modo specifico per ottenere una efficace impermeabilizzazione delle strutture interrate.

Il primo strato – Tight Barrier – è a totale tenuta stagna, il secondo – Core – è di sicurezza, espansivo, auto sigillante e autoriparante, che agisce sui chiodi di fissaggio e sui corpi passanti, il terzo – Active Barrier – è idro-reattivo a espansione controllata per l’autosigillatura dei sormonti.

È disponibile nelle due versioni Amphibia 3000 post-getto e Amphibia 3000 GRIP pre-getto, auto-agganciante al calcestruzzo grazie alla presenza di un tessuto non tessuto che, a seguito del getto, garantisce l’adesione meccanica della membrana alla struttura.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.