Vortice. Le lampade a infrarossi per l’autunno

Condividi
(foto Vortice)

Il comfort climatico è un tema centrale per Vortice: i prodotti dedicati all’outdoor spaziano dalle lampade a raggi infrarossi ai ventilatori, in una vasta offerta di tipologie e modelli, tutti realizzati e certificati nel rispetto delle normative di sicurezza e orientati alla riduzione dei consumi energetici.

Termologika colonna e Termologika sky: le nuove lampade a raggi infrarossi Vortice

(foto Vortice)

Termologika colonna è una lampada a raggi infrarossi adatta per il riscaldamento localizzato in ambienti dove non esistono muri o strutture per il fissaggio. L’acciaio inox del palo di sostegno e della base di supporto  la rendono robusta e ideale per spazi aperti come terrazze di bar e ristoranti.

Per una tettoia o una soluzione aperta il prodotto giusto è la lampada a raggi infrarossi Thermologika sky che grazie alla catenella, al gancio e alla coppia di moschettoni forniti a corredo può essere facilmente installata sopra i tavoli nei locali pubblici oltre che in capannoni, officine, laboratori e mercati.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

IV Edizione dell’Infrastructure Academy di Hilti: innovazione e digitalizzazione per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale

L’Infrastructure Academy di Hilti Italia, giunta alla quarta edizione, si conferma punto di riferimento per l’innovazione sostenibile nel comparto italiano delle costruzioni. L’evento, organizzato con Ais a Napoli, ha riunito i principali professionisti dell’edilizia per discutere di digitalizzazione e sostenibilità infrastrutturale.

roma

Woodco. Simmetrie domestiche a Roma

Nel cuore di Monteverde Nuovo a Roma, l’architetto Cristiana Montemurro ridisegna un appartamento anni Sessanta con un progetto che intreccia simmetria.