Wall & Deco. Originalità e creatività per la carta da parati

Condividi
(foto Alessandra Ianniello per Wall & Deco)

L’antica dimora Le Misure (Cervia) si trova nel cuore della Riviera Romagnola ed è un luogo caratterizzato da ambienti esclusivi.

(foto Alessandra Ianniello per Wall & Deco)

Un progetto di famiglia che coinvolge  Christian Benini – fondatore e direttore artistico di Wall&decò – nella creazione di un ambiente che rappresenti appieno la propria filosofia dell’abitare e una sintesi del suo percorso artistico.

Le pareti come protagoniste

(foto Alessandra Ianniello per Wall & Deco)

La storia di Benini è raccontata dalle originali pareti che creano un percorso visivo d’impatto. Da Midsummer Night, passando per Brasilia, Niveum, Tutto è Luce, Deshabillé, le carte da parati stampate sia sul supporto Contemporary Wallpaper per la zona notte che sul rivestimento Wet System per i bagni, mostrano una chiara identità visiva, pur rispettando un filo conduttore: garantire la massimo comfort dell’hotellerie ricreando il calore della dimensione domestica.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.