
Il brand milanese di carte da parati celebra il suo primo decennio di attività, un periodo caratterizzato da esplorazioni tecniche e artistiche che hanno portato alla creazione di rivestimenti di altissima qualità, realizzati su misura con materiali naturali, ecocompatibili e certificati.

Grazie a straordinarie immagini che oggi compongono un’offerta di oltre 800 grafiche, integrate da progetti completamente personalizzabili in qualsiasi materiale presente in catalogo, WallPepper/Group ha dato nuova vita alla decorazione d’interni.

La collezione 10 Years
Il catalogo 2024, frutto della creatività di artisti internazionali e del Creative Team WallPepper/Group, rappresenta un volume evocativo dei primi dieci anni del brand. Per celebrare questo importante anniversario, oltre alle 100 nuove grafiche presentate in questa edizione, WallPepper/Group ha creato la Collezione 10 Years: una selezione di immagini uniche ed esclusive nate dalla collaborazione con dieci tra gli artisti più legati al marchio, invitati a interpretare l’essenza di WallPepper/Group attraverso il loro personale universo di significati. Sì

Questo anniversario segna non solo un traguardo significativo per il brand, ma anche un momento di crescita aziendale: il fondatore Diego Locatelli passa il testimone ad Alessandro Locatelli, nuovo direttore di WallPepper/Group.

Questo cambio generazionale porta con sé nuove visioni e strategie per guidare il marchio e la decorazione d’interni verso il futuro, mantenendo la passione che ha sempre caratterizzato questa giovane e dinamica realtà. Inoltre, WallPepper/Group vanta oggi un team internazionale, composto da risorse provenienti da tutto il mondo, con una forte componente femminile, segnale di forza e apertura verso nuove prospettive e idee.