WallPepper Group. Il fascino delle città sulle pareti

Condividi
(foto Wallpepper Group)

WallPepper Group ridefinisce il concetto di carta da parati: le grafiche del brand nascono dalla creatività di artisti internazionali e del Creative Team aziendale e, a seconda del contesto di utilizzo, possono essere stampate su materiali diversi.

(foto Wallpepper Group)

Ispirazioni provenienti dalla natura, suggestivi contesti urbani, sorprendenti mix di forme e colori, scenografiche composizioni, danno vita alle carte da parati della nuova collezione 2022.

Le decorazioni su misura di WallPepper Group

(foto Wallpepper Group)

Ogni grafica è personalizzabile nei colori e per i progetti più specifici o complessi, oltre alle varianti presenti a catalogo,ogni soggetto può essere modificato e adattato alla palette di riferimento per creare spazi realmente unici e originali.Oltre all’immagine, anche i materiali possono essere diversi e adattati al contesto di destinazione. WallPepper Group propone, infatti, ben nove supporti di stampa, studiati per rispondere a qualsiasi esigenza progettuale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.