WallPepper/Group. Il mondo marino alle pareti

Condividi

Aquatic Creatures di WallPepper/Group reinterpreta il mondo marino con le illustrazioni di Riccardo Capuzzo.

WallPepper
(foto di WallPepper)

WallPepper/Group lancia Aquatic Creatures, una nuova capsule collection firmata dall’artista e designer Riccardo Capuzzo, che trasforma l’universo marino in scenari suggestivi e immaginifici attraverso carte da parati di straordinario impatto visivo. Un progetto che nasce dall’incontro tra arte illustrata, narrazione onirica e tecnologia applicata al design d’interni.

WallPepper
(foto di WallPepper / Group)

Popolata da balene, tartarughe, pesci tropicali, cavallucci marini e altre creature degli abissi, la collezione offre un’interpretazione fantastica e coinvolgente degli ecosistemi oceanici. Ogni soggetto elaborato per il brand di carta da parati è frutto di un tratto illustrativo originale. La creatività di Capuzzo è capace di evocare la bellezza e la fragilità del mare con sensibilità e potenza visiva.

WallPepper
(foto di WallPepper /Group)

Un viaggio illustrato negli abissi tra immaginazione, natura e design immersivo con WallPepper / Group

«La carta da parati rappresenta uno dei supporti più immersivi disponibili oggi» – racconta Riccardo Capuzzo – «è la tela ideale per ricreare ambientazioni che trasportino lo spettatore all’interno di un vero e proprio ambiente marino. WallPepper/Group mi permette di portare questa visione nella realtà, con il suo impegno verso la qualità e l’innovazione si allinea perfettamente ai valori del mio brand, dandomi la possibilità di esprimere al meglio la profondità e la bellezza delle ambientazioni marine».

La collezione si distingue non solo per la sua forza immaginifica, ma anche per la versatilità tecnica: come tutte le grafiche WallPepper/Group, Aquatic Creatures può essere stampata su tutti i supporti della gamma, garantendo adattabilità a qualsiasi superficie e ambiente — da spazi residenziali a contesti commerciali e hospitality.

WallPepper/Group conferma così la propria identità: un brand che coniuga arte, innovazione e cultura del progetto, trasformando la carta da parati in esperienza immersiva e strumento narrativo capace di ridefinire l’estetica dello spazio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare