WallPepper / Group. La capsule collection d’autore

Condividi
(foto WallPepper Group)

Sra – Studio Rocchi Architettura firma una capsule collection di carte da parati per WallPepper / Group. Dalla dalla camera da letto al bagno, dalla zona living a quella dining, dallo spazio di lavoro a un’area lounge: gli ambienti della casa si trasformano in luoghi emozionanti e immersivi.

(foto WallPepper Group)

Come racconta Riccardo Rocchi, fondatore di Sra- Studio Rocchi Architettura: «Quando mi è stato chiesto di pensare a una Capsule Collection di carte da parati, avendo sempre disegnato e progettato per contesti privati, quindi in un rapporto di unicità e direzionalità, ho riflettuto davanti all’immensità delle possibilità grafiche da poter trasferire su un foglio bianco e ho scelto di prendere spunto da disegni che fanno parte della ‘storia’ della mia progettazione architettonica e che potevano essere rielaborati per diventare immagini decorative».

La capsule collection dinamica e vibrante

(foto WallPepper Group)

Chain, Big Chain, Circle e Square si prestano a suggerire nuovi ‘scenari’ per ambientare la quotidianità, in un equilibrio ideale tra originalità stilistica, geometrie e materiali performanti.

(foto WallPepper Group)

Con questa nuova collezione la decorazione murale diventa un elemento fortemente caratterizzante capace di definire il mood e la personalità di ogni ambiente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.