WallPepper / Group. La carta da parati creativa dedicata ai più piccoli

Condividi
(foto WallPepper / Group)

Frizzanti e divertenti, le proposte di carte da parati Kids di WallPepper / Group colorano in modo inedito le camere dei più piccoli.

(foto WallPepper / Group)

Con le proposte kids l’immaginazione prende forma e la decorazione diventa un elemento emozionante e coinvolgente per interpretare l’interior.

Scenari suggestivi e originali

(foto WallPepper / Group)

Oggetti originali e sorprendenti: le nuove carte da parati sono ‘racconti’ di mondi stupefacenti e scenari suggestivi, spesso stravaganti, di luoghi incantati e creature misteriose, di ambienti fiabeschi.

(foto WallPepper / Group)

Tutte le grafiche proposte possono essere realizzate in Wp/Strong, materiale dall’elevata resistenza meccanica, ideale per decorare stanze e altri luoghi dedicati ai più piccoli.

(foto WallPepper / Group)

Le carte da parati proposte da WallPepper / Group sono in tnt con finitura antibatterica, composto da fibre tessili e cellulosa (pvc free), WP/Strong è resistente a urti, macchie e usura.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.