WallPepper / Group. La primavera alle pareti

Condividi
(foto WallPepper / Group)

Con il nuovo catalogo, WallPepper/Group racconta il suo modo di progettare l’interior contemporaneo attraverso la decorazione murale.

(foto WallPepper / Group)

Il nuovo volume si apre con una sezione speciale dedicata a questo anniversario: in collaborazione con dieci tra gli artisti più affezionati, WallPepper/Group ha realizzato una collezione di carte da parati esclusiva.

Stupire, affascinare e avvolgere gli spazi con la carta da parati

(foto WallPepper / Group)

La collezione 2024 si compone di circa 100 inedite, originali ed emozionanti grafiche che vanno ad aggiungersi al già ricchissimo ventaglio di proposte WallPepper/Group.

(foto WallPepper / Group)

Ciascuna grafica è realizzata sempre su misura e proporzionata in base alle dimensioni della superficie da decorare, assicurando il perfetto adattamento. Le cromie, oltre a quelle già disponibili, possono essere personalizzate in base alle specifiche esigenze del singolo progetto.

(foto WallPepper / Group)

La carta da parati diventa, così, un elemento di design altamente flessibile e versatile, capace di garantire un risultato su misura per ogni contesto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.