WallPepper Group. Progettare senza limiti

Condividi
(foto WallPepper Group)

Non c’è più limite al suo utilizzo: dal soffitto di una stanza alla facciata esterna di un edificio, dallo spazio bagno all’ambiente cucina, da un dehor alla camera da letto, la carta da parati conquista qualsiasi superficie, affermandosi come la soluzione decorativa più efficace per conferire personalità agli ambienti.

(foto WallPepper Group)

WallPepper/Group porta le immagini di grande formato negli spazi privati e contract con un risultato assolutamente tailor-made, trasformando le pareti in narrazioni originali.

(foto WallPepper Group)

Estetica e capacità di emozionare

(foto WallPepper Group)

Oltre alla resa estetica e all’innata capacità di coinvolgere ed emozionare, le carte da parati WallPepper/Group sono uno strumento di progettazione tanto creativo quanto versatile.

Con le sue carte da parati, WallPepper/Group offre, infatti, molte opportunità per migliorare e definire la funzionalità degli ambienti e lo fa attraverso diverse modalità, a seconda delle caratteristiche del contesto di applicazione

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Bobcat. Soluzioni professionali per lo sgombero neve

Bobcat vanta una gamma completa di macchine compatte e accessori ad alte prestazioni per le attività di sgombero neve. Soluzioni versatili, affidabili e multifunzionali garantiscono efficienza, sicurezza e produttività in ogni condizione invernale.

IV Edizione dell’Infrastructure Academy di Hilti: innovazione e digitalizzazione per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale

L’Infrastructure Academy di Hilti Italia, giunta alla quarta edizione, si conferma punto di riferimento per l’innovazione sostenibile nel comparto italiano delle costruzioni. L’evento, organizzato con Ais a Napoli, ha riunito i principali professionisti dell’edilizia per discutere di digitalizzazione e sostenibilità infrastrutturale.