WallPepper. Narrazioni a parete per valorizzare l’interior contemporaneo

Condividi
Foto di WallPepper

Esperienza e professionalità di WallPepper Group, unite all’attenzione per l’ambiente – intesa come sostenibilità – alla creatività, originalità delle grafiche e all’entusiasmo hanno creato le WallPepper®, superfici decorative dalle infinite possibilità espressive e funzionali. Le WallPepper®, espressione di un Made in Italy di elevata qualità, sono realizzate solo con materiali naturali, eco-compatibili, privi di PVC e certificati, per rispondere a qualsiasi esigenza decorativa.

Foto di WallPepper

La scelta di una WallPepper® definisce l’atmosfera dello spazio che la accoglie e lo rende unico e speciale, esaltandone lo stile.
Le WallPepper® si ‘dividono’ in sei macro collezioni tematiche, Ambiente, Up-to-Date, Levante, Kronos, Nuances e Naive, che definiscono il mood delle diverse grafiche. A queste, si aggiungono le Capsule Collections in edizione limitata, che nascono da collaborazioni esclusive con artisti, fotografi e creativi che interpretano le pareti degli spazi contemporanei con uno ‘sguardo’ inedito, personale e sorprendente.

Foto di WallPepper

Le WallPepper si presentano come una ‘raccolta’ di immagini stupefacenti, un susseguirsi di colori, forme, geometrie, di ‘diapositive’ di luoghi lontani e affascinanti che richiamano alla natura, al mondo marino, a quello della fantasia o dell’architettura. Immagini che raccontano il mondo WallPepper Group e le emozioni che genera con le sue WallPepper.

Foto di WallPepper

Oltre la superficie narrativa, le WallPepper sono un vero e proprio supporto per progetti decorativi, residenziali o contract, altamente performante. Qualità dei materiali, creatività, tecnologia e sostenibilità si fondono, così, insieme per ‘definire’ le pareti di qualsiasi ambiente indoor & outdoor. Un valore aggiunto alle WallPepper è, inoltre, la facilità di posa, unita a una tecnologia produttiva ad hoc, che consente di avere giunte invisibili semplicemente accostando i teli, dando origine a immagini uniche.

Foto di WallPepper

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.