Kerasan

Cambiare bagno con il Bonus Idrico 2021

Condividi
idrico
(foto di Kerasan)

Con l’introduzione nella Legge di Bilancio 2021 del nuovo Bonus Idrico, sostituire i vecchi sanitari e installare nuovi modelli con volume di scarico ridotto (fino a 6 litri) dà diritto a un contributo di 1.000 euro.

L’incentivo fiscale comprende le spese idrauliche e murarie collegate e gli oneri di smontaggio e dismissione dei sistemi preesistenti. Diventa così ancora più vantaggioso scegliere il risparmio idrico di un wc di ultima generazione, come i vasi in ceramica Kerasan.

idrico
(foto di Kerasan)

Il wc NoLita, in particolare, grazie al sistema senza brida Norim, riduce l’utilizzo di acqua a soli 4,5/3 litri. Profondo 55 cm, è disponibile in versione a terra e sospesa in ceramica bianca lucida o matt e in altre 7 tinte satinate: verde muschio, bruno, nocciola, grigio, ferro, borgogna e nero.

Potranno beneficiare del bonus idrico le persone fisiche residenti in Italia. Le modalità e i termini per ottenere l’erogazione saranno definite dal Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare entro 60 giorni dal 1 gennaio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale