Weber. Disponibile la nuova guida 2018

Condividi
La Guida Weber 2018 (foto Weber)

Dal 17 aprile è disponibile la nuova edizione della “Guida Weber 2018”, pubblicazione ricca di suggerimenti e sintesi delle soluzioni e dei prodotti del mondo Weber.

La Guida, distribuita gratuitamente in 1.5 milioni di copie in 15 Paesi (Italia, Francia, Belgio, Spagna, Brasile, Argentina, Cina, Russia, Slovacchia, Olanda, Romania, Turchia, Portogallo, Finlandia, Sud Africa) e tradotta in 17 lingue, è una pubblicazione destinata ai professionisti dell’edilizia. Una raccolta di soluzioni per i problemi che gli operatori possono incontrare nella loro attività quotidiana con 40 casi affrontati e risolti: da come isolare acusticamente un solaio, a come realizzare un intonaco a regola d’arte e molto altro. Semplice e di facile lettura lo schema espositivo che parte dall’analisi di un problema, all’esposizione della soluzione, arricchita da una sezione in cui si descrivono le modalità corrette di applicazione.
Prodotti, soluzioni e servizi in 530 pagine dove l’offerta Weber si divide sei macro-aree: sottofondi, colle, sigillanti; intonaci, malte, prodotti alla calce; rasanti, intonaci e finiture per il risanamento;  pitture e rivestimenti per interni ed esterni; malte per il ripristino del cls, il consolidamento e il rinforzo delle murature, soluzioni per l’impermeabilizzazione; sistemi per l’isolamento termico e acustico. Nell’edizione 2018 la sezione relativa alle malte tecniche è stata arricchita di prodotti e accessori per il consolidamento e il rinforzo delle murature, che introducono Weber anche come fornitore di soluzioni in materia antisismica.

La “Guida Weber 2018” è in distribuzione completamente gratuita: può essere richiesta nelle rivendite specializzate, oppure direttamente all’azienda sul sito https://www.e-weber.it/la-guida-weber-2018.html

Da sempre uno dei maggiori impegni di Saint-Gobain Weber consiste nel fornire strumenti di consultazione sempre aggiornati, rispondenti alle continue evoluzioni del mercato dell’edilizia professionale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.