Wiha. Premiata l’ergonomia delle impugnature dei giraviti

Condividi

Wiha_03BestOf_Industriepreis_2016_300pxAlle ergonomiche impugnature dei giravite Wiha è stato conferito il premio di miglior produttore “Best of 2016“ nella categoria ricerca e sviluppo.

Con il sigillo di qualità Agr, ottenuto nel novembre 2015, questo è il secondo riconoscimento attribuito alle grandi ed ergonomiche impugnature degli utensili manuali di questo importante produttore della Foresta Nera.Wiha_02

L’IndustriePreis viene conferito a prodotti industriali particolarmente progrediti che offrono elevati utilità e vantaggi economici, sociali, tecnologici ed ecologici. La Wiha Werkzeuge GmbH ha convinto la giuria indipendente composta da esperti del settore industriale, docenti universitari e giornalisti specializzati e fa parte del gruppo di punta dei candidati al premio.Wiha_01

La grandezza dell’impugnatura ergonomica di Wiha adottato per i giravite delle serie SoftFinish, SoftFinish electric, SoftFinish ESD e MicroFinish, consente all’utilizzatore di lavorare comodamente, più a lungo e soprattutto senza percepire dolori.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.