Winkler, una nuova soluzione per terrazze e balconi

Condividi
Impermeabilizzante Windeck (foto Winkler)
Impermeabilizzante Windeck (foto Winkler)

Si chiama Windeck la nuova soluzione firmata Winkler per il trattamento delle superfici in ceramica, pietra e marmo di terrazze e balconi soggette a infiltrazioni.

La tecnologia Winkler Safe, la gamma delle soluzioni per l’impermeabilizzazione a base acqua e senza l’utilizzo di solventi, si arricchisce con Windeck il protettivo impermeabile trasparente a bassa viscosità. Grazie alla sua formulazione, Windeck garantisce la completa impermeabilità del sottofondo, impedendo le infiltrazioni e mantenendo inalterato l’aspetto materico delle superfici, proteggendolo con la sua notevole resistenza meccanica in grado di sopportare una media calpestabilità, oltre alla presenza e al relativo carico di tavoli e sedie e di particolari “punzonamenti” come i tacchi a spillo.

Impermeabilizzante Windeck (foto Winkler)
Impermeabilizzante Windeck (foto Winkler)

Windeck rimane stabile nei cicli di gelo-disgelo e in caso di shock termici, ha una temperatura di esercizio fra i -30 °C e i + 80 °C e un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e all’esposizione prolungata ai raggi ultravioletti, permettendo così che la superficie rimanga inalterata e non ingiallisca. Il prodotto, garantito e certificato, si applica in un’unica mano per uno spessore di circa 900 micron (0,9 millimetri), è pronto all’uso e non necessita di primer, rendendo così l’applicazione più semplice ed economica, seppure con la garanzia di una realizzazione a regola d’arte. Il sottofondo, una volta trattato, è pedonabile dopo solo 72 ore dall’applicazione, a una temperatura di 20 °C.

Impermeabilizzante Windeck (foto Winkler)
Impermeabilizzante Windeck (foto Winkler)

Unitamente alla sua funzione protettiva, impermeabilizzante e antiscivolo, Windeck copre anche le piccole imperfezioni della finitura, ed è particolarmente indicato, oltre che per le piastrelle in ceramica, anche per la protezione di materiali come la pietra e il marmo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale