Winkler. Uno strato impermeabile

Condividi
(foto Winkler)

Una superficie perfettamente liscia, un manufatto interamente protetto dall’acqua, di rapida asciugatura e di buona lavorabilità.

Dai laboratori Winkler nasce una gamma di massetti non assorbenti con cui, con un unico prodotto, oltre alla realizzazione di sottofondi, è possibile posare un manufatto pro-idrofobizzato (ovvero impermeabile) non solo sulla superficie ma su tutta la massa, senza ostacolare la traspirabilità al vapore acqueo.

Costituita da selezionati leganti idraulici, particolari cariche minerali e inerti scelti, la linea è composta da tre prodotti premiscelati pronti all’uso: Winplan 370, a presa rapida e a veloce asciugatura è utilizzabile sia in interni sia in esterni, Winplan Pro, a rapida asciugatura formulato per garantire un alto potere idrofobico e specialmente indicato per ambienti esterni, e Win Livel Rapid che, grazie all’utilizzo di leganti di nuova concezione, fornisce una superficie perfettamente liscia in poco tempo.

LEGGI ANCHE

Il segreto di un pavimento a regola d’arte

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale