Wisniowski. Le porte per isolare termicamente gli spazi residenziali

Condividi
(foto Wisniowski)

Le porte Nobe rappresentano una novità della gamma Wisniowski. Nobe è un portoncino d’ingresso completamente impermeabile che può essere installato in qualsiasi condizione, anche senza una pensilina.

(foto Wisniowski)

Nobe è una porta termica a tutti gli effetti, con un indice di trasmittanza Ud = 1,1, rendendola adatta ai diversi programmi di ammodernamento termico delle abitazioni. È inoltre completamente impermeabile, ideale anche per situazioni difficili e in assenza di pensilina. La sua classe di impermeabilità può arrivare fino a 2A, garantendo funzionalità senza compromessi estetici.

 

(foto Wisniowski)

Le qualità di Nobe: materiali, design e prestazioni

L’anta di Nobe è estremamente solida, con un telaio realizzato in profili di alluminio a taglio termico e un’anta in acciaio. La chiusura è antiacqua a tenuta stagna, garantendo un isolamento totale e protezione ottimale. Le tre cerniere 3D assicurano stabilità alla struttura e una regolazione precisa.

(foto Wisniowski)

Per favorire la personalizzazione, la gamma offre numerosi tipi di rivestimenti esterni, diverse impiallacciature e una vasta scelta di colori, permettendo di progettare il proprio portoncino Nobe e integrarlo perfettamente nell’estetica della propria abitazione.

(foto Wisniowski)

Wisniowski propone una palette ricca di colori, dai più classici ai più audaci e originali. La produzione può riprodurre texture, decorazioni e tonalità uniche, utilizzando come base la vernice opaca della gamma

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale