Materiali | Porte e portoni d’ingresso

Wiśniowski. Porte progettate per isolare termicamente gli spazi residenziali

Condividi
Le porte Nobe Wiśniowski sono pensate per l’edilizia residenziale e garantiscono isolamento termico oltre a design moderno e sicurezza

Le porte Nobe rappresentano una novità della gamma Wiśniowski. Sono in grado di soddisfare i più alti standard di isolamento termico ed essendo economiche e molto funzionali appartengono ad una fascia di mercato molto competitiva.

Nobe è un portoncino di ingresso assolutamente impermeabile che può quindi essere installato in ogni condizione di partenza, persino in assenza di una pensilina. Nobe è coperta da una garanzia di ben 2 anni. Ciò che distingue Nobe da ogni altro portoncino di ingresso è la sua solidità, il design moderno ed il margine di sicurezza molto alto che offre seppure sviluppato come prodotto standard.

Wiśniowski | Porta ingresso Nobe

Wiśniowski Nobe: ottimo rapporto qualità prezzo

Chi cerca la qualità del prodotto, ma anche la convenienza economica, scopre con Nobe di Wiśniowski un prodotto veramente eccezionale: un telaio in alluminio che assicura la più elevata resistenza all’acqua e la durevolezza nel tempo si sposa con un design molto curato nei minimi dettagli per un prodotto di grande pregio estetico che durerà a lungo.

Sono ben 16 i modelli della gamma all’interno della quale trovare il portoncino di ingresso che soddisfa tutte le aspettative.

Wiśniowski Nobe

Wiśniowski Nobe: materiali, design e performance

Nobe è una porta termica a tutti gli effetti: il suo indice di trasmittanza arriva a Ud =1,1. Per questo motivo è possibile integrarla nei diversi programmi di ammodernamento termico delle nostre abitazioni.

Inoltre è completamente impermeabile: potremo installarla anche nelle situazioni difficili ed in assenza di pensilina: se infatti l’ingresso di casa è privo di tettoia, con Nobe ogni problema è risolto. La sua classe di impermeabilità può arrivare fino a 2A: qualsiasi sarà la preferenza progettuale per la facciata, nulla con Nobe sarà mai sacrificato alla funzionalità.

Nobe vanta anche caratteristiche di impermeabilità dovuta sia ai profilati di alluminio con cui è prodotta la struttura della porta che al sistema di guarnizioni di cui è fornita: grazie a questo sistema integrato il calore interno all’abitazione non viene assolutamente disperso. Inoltre il fattore sicurezza è garantito dalla presenza di un perno antieffrazione e di ben due serrature di serie che fungono da autentica barriera sicura contro i tentativi di effrazione.

Wiśniowski Nobe

Come è fatta la porta Nobe

La struttura dell’anta di Nobe è estremamente solida: a partire dal telaio realizzato con profili in alluminio, materiale nobile e sostenibile, a taglio termico. L’anta invece è in acciaio. La chiusura è antiacqua a tenuta stagna. Dunque un prodotto solido e sicuro, isolante e totalmente capace di proteggere. Une vera e propria chiusura ermetica che non farà disperdere nemmeno il minimo di calore. Le cerniere 3d sono tre: la loro presenza riveste una funzione fondamentale, ovvero quella di dare stabilità a tutta la struttura e di dare una precisa regolazione.

Wiśniowski Nobe: personalizzabile

Per favorire la personalizzazione di un prodotto che di per sé ha tutti equipaggiamenti standard sono state inseriti in gamma numerosi tipi di rivestimenti esterni, diverse impiallacciature e tanti colori in modo tale da poter ognuno progettare il proprio portoncino Nobe ed integrarlo alla perfezione nel look della propria abitazione.

E per renderla ancora più perfetta, Wiśniowski offre la possibilità di inserire sui modelli Nobe 114 e 115 anche il numero civico dell’abitazione. I numeri realizzati a taglio laser possono essere disposti sulla superficie della porta sia in orizzontale che verticalmente, applicati su un supporto verniciato in nero oppure in acciaio inox.

Wiśniowski Nobe

Finiture e colore

Il colore è un fattore molto soggettivo, ma fondamentale: ognuno di noi si immagina la porta di ingresso della propria casa in un certo modo e l’elemento cromatico è sempre molto importante. Wiśniowski sta dalla parte suoi clienti e propone una palette ricca di colori dai più classici ai più audaci e originali. La produzione è capace di riprodurre texture, decori e punti cromatici unici, avendo come base di partenza la struttura in vernice opaca della gamma Ral o Decor. L’impiallacciatura invece permette di elaborare texture originali e personalizzati.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale