Wisniowski. Portoni sezionali garantiti da un’alta resistenza e durata

Condividi

La linea dei portoni sezionali Wisniowski propone 3 diversi sistemi di chiusura dei vani garage, ognuna con le proprie caratteristiche, offrendo così possibili soluzioni per tutte le esigenze e rendendo l’applicazione dei portoni sezionali, sia in caso di costruzione ex novo di edifici sia nel caso di un loro parziale o totale recupero, sempre la scelta ottimale. Un laboratorio di ricerca e sviluppo interno all’azienda, è costantemente impegnato nello studio di nuovi materiali termici, nelle loro rese applicative, nella messa a punto delle operazioni di verniciatura. Il prodotto quindi, in tutte le sue parti, è garantito al 100% perché controllato internamente in ogni singola componente e in ogni singolo passaggio. Un sistema delle molle di torsione in portoni Wisniowski e progettato per 20000 cicli, fra aperture e chiusure, il che significa che se consideriamo 4 cicli al giorno, la sua durata è di 14 anni.

Tutti i panelli dei portoni sezionali hanno la costruzione chiusa e sono realizzati in acciaio zincato con al loro interno una imbottitura di schiuma in poliuretano senza freon, unendo così le proprietà di resistenza e anticorrosione alla protezione dagli agenti atmosferici. Nel dettaglio, i portoni sezionali sono tre differenti categorie: Prime, la nuova generazione dei portoni sezionali; Unitherm, la classe premium dei portoni sezionali e infime Unipro, la scelta senza tempo e a costi contenuti.

Prime

Prime rappresenta la perfezione della sintesi fra prestazione, tecnologia e design. Il fiore all’occhiello per l’azienda, curato in ogni minimo dettaglio. A partire dal rivoluzionario pannello Innovo 60 mm a struttura chiusa e la cui lamiera piegata a 5-strati nel posto di fissaggio delle cerniere, la struttura di Prime è robusta e stabile: grazie a panello Innovo con spessore 60 mm e i sistemi speciali di guarnizioni e coperture, sono ottimi i parametri di isolamento termico del portone.

Unitherm

Unitherm: portoni sezionali di ultima generazione che si distinguono per una elevata qualità tecnologia e tecnica produttiva. E’ il pannello che in questo caso fa la differenza. UniTherm è stato creato per soddisfare le necessità dell’edilizia ad alta efficienza energetica, sfruttando appieno le proprietà termiche del pannello Innovo dello spessore di 60 mm con il coefficiente termico U a 0,33 W/m2K e i sistemi di tenuta in esso applicati di resistenza all’azione del vento, penetrazione dell’acqua e permeabilità dell’aria.

Unipro

UniPro: pensati per una clientela esigente, questi portoni rappresentano una soluzione di base, ma funzionale e sicura per la chiusura del garage di casa, oltre che qualitativamente superiore. Di immagine moderna si distinguono per l’anta fatta da pannelli d’acciaio a spessore 40 mm riempiti della schiuma di poliuretano senza freon; una costruzione di elementi in acciaio zincati; un movimento dell’anta lungo le guide verticali e orizzontali sotto soffitto; una guarnizione di tenuta su tutto il perimetro del portone e una aderente al pavimento sul pannello inferiore; una tenuta tra il pannello superiore e l’architrave assicurata dalla guarnizione fissata al primo o al secondo. I pannelli possiedono snodi antipizzicamento e guarnizioni nei posti di giunzione di due pannelli; è disponibile in versione sia manuale e che motorizzata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.