Wiśniowski. Una collezione di portoni dall’effetto metallico 3D

Condividi

La collezione Home Inclusive 2.0 rappresenta per Wiśniowski la nuova generazione della collezione di portoni, porte e recinzioni nello stesso design. Presentata nel 2014 oggi conosce una sua seconda edizione. La novità consiste soprattutto in una nuova visione della progettazione dell’esterno della casa che sia coerente non solo per i colori, ma anche per il design. La collezione Home Inclusive 2.0 unisce colori, strutture, modelli e mostra possibilità quasi illimitate e combinazioni di materiali originali, partendo dall’acciaio per arrivare al legno e alla fibra di carbonio.

Nella collezione Home Inclusive 2.0 il colore svolge un ruolo importante. Wiśniowski ha creato una tavolozza di 16 colori metallici e strutturali che creano l’effetto metallico 3D e danno alla rifinitura una certa profondità. Sono vernici speciali in sfumatura seta opaco con una struttura delicata sandgrain. Un approccio moderno e contemporaneo alla progettazione che ha portato a un abbinamento stilistico in perfetta sintonia con nuove possibilità di design e colori, tutto in totale garanzia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A