Woodco. Eleganza europea per il parquet

Condividi
Le tavole della collezione di parquet Contatto si installano con l’esclusivo sistema di aggancio a secco uniclic, per una perfetta stabilità e uniformità delle superfici (foto Woodco)

Per tutti i pavimenti in legno della collezione Contatto, brand Alpen Parkett, Woodco privilegia non solo la scelta della materia prima di origine europea, ma anche la produzione e la lavorazione totalmente realizzate in Europa. Ciò garantisce sia un controllo diretto sui materiali, sia una riduzione delle distanze tra luogo di produzione e distribuzione, per minori emissioni di CO2.

Le dimensioni delle tavole sono 182x19x1,4 cm (foto Woodco)

Il parquet sfrutta il metodo uniclic, sistema brevettato di aggancio a secco che riduce i tempi di posa grazie a una tecnologia innovativa che permette alle tavole del pavimento di bloccarsi saldamente l’una con l’altra.

Il sistema garantisce stabilità nel tempo, omogeneità d’installazione e nessuna possibilità di fessurazione. Perfetto per la posa flottante, che in caso di danni accidentali rende le tavole facilmente removibili e ripristinabili, il sistema è ottimo anche per la posa incollata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale