Woodco. Il parquet impreziosisce lo showroom di Chiara Ferragni

Condividi
(foto Woodco)

Woodco firma i rivestimenti a pavimento della nuova sede di Chiara Ferragni Brand. La scelta è ricaduta parquet in rovere realizzato in un particolare formato di spina italiana, per l’area operativa, invece, è stato scelto un pavimento in laminato del brand BerryAlloc.

Un’atmosfera elegante e formale

(foto Woodco)

Il parquet Woodco regala un’atmosfera elegante e allo stesso tempo istituzionale all’ambiente. Per lo showroom, in particolare, è stato scelto un elegante parquet a spina italiana, che Woodco ha proposto non in un classico formato, ma in una speciale variante chiamata Arrow, caratterizzata da listelli molto stretti delle dimensioni di 45×450 mm

(foto Woodco)

Per l’area operativa della nuova sede di Chiara Ferragni Brand, invece, la necessità di avere una pavimentazione molto resistente al calpestio e alle sollecitazioni tipiche degli uffici ha spinto Woodco a proporre un pavimento in laminato effetto legno del brand BerryAlloc. La scelta è ricaduta sulla collezione Eternity Long, che permette di realizzare superfici estremamente resistenti al calpestio,

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.