Woodco. Infiniti modi di abitare

Condividi
(foto Woodco)

Woodco rinnova la storica collezione di parquet Dream, introducendo quaranta nuovi colori, formati inediti e nuove essenze come Olmo e Castagno.

(foto Woodco)

Le quaranta colorazioni selezionate possono assumere diverse sfaccettature e personalità a seconda del formato scelto. Per questo motivo, la collezione include una varietà di tipologie di tavole, listoncini e spine, permettendo ai professionisti della progettazione di creare pavimenti adatti a qualsiasi contesto abitativo, interpretando innumerevoli stili di vita.

(foto Woodco)

Olmo e Castagno, le new entry

Oltre alle essenze classiche come Rovere, Noce e Teak, la collezione si arricchisce con due nuove essenze: l’Olmo, con le sue venature vivaci e sinuose, e il Castagno, con la sua fibra regolare e uniforme.

(foto Woodco)

Come in tutte le sue collezioni, anche per questa Woodco ha posto la massima attenzione alla tutela delle persone e dell’ambiente. I parquet Dream sono prodotti nel rispetto dei più rigidi standard internazionali per la salvaguardia degli ecosistemi forestali e sono rifiniti con materiali completamente naturali e atossici. L’assenza totale di emissioni nocive, grazie all’uso di vernici senza solventi e finiture con olio-cera, è certificata da laboratori italiani accreditati.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A