Woodco. Nuovi parquet in legno di castagno

Condividi
(foto Woodco)

Woodco amplia la sua proposta di pavimenti in legno introducendo il parquet in legno di castagno, un’essenza dalla forte identità, caratterizzata da una notevole resistenza, durabilità e un’espressività naturale.

Le sue calde sfumature, le venature dinamiche e la ricca texture materica vengono reinterpretate da Woodco come elementi vivi e vibranti per l’abitare contemporaneo, attraverso finiture e nuance attentamente studiate per infondere negli interni il respiro del bosco e il suo autentico carattere.

(foto Woodco)

Tre colorazioni, tre atmosfere

I nuovi parquet in castagno firmati Woodco si presentano in tre affascinanti varianti cromatiche, ognuna capace di esprimere un differente linguaggio progettuale. La tonalità Dorato valorizza la purezza del legno nella sua espressione più genuina, amplificando la luminosità e avvolgendo lo spazio in un abbraccio caldo e accogliente.

Il colore Arenaria, con i suoi toni più polverosi e neutri, si rivolge invece a chi predilige atmosfere delicate e raffinate, creando un dialogo armonioso con palette contemporanee e contesti dal design minimalista.

La versatilità della proposta cromatica si estende anche alla disponibilità di formati, che comprendono le tavole a due e tre strati con diverse dimensioni (140/170/200 x 1000/2200 x 14/15 mm) e l’esclusiva geometria Spina Larga Woodco, disponibile sia nella versione con un angolo di 45 gradi che in quella con un angolo di 52 gradi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.