Würth Modyf. Sicurezza e comodità in cantiere

Condividi

La nuova linea Draco di giacche e gilet Würth Modyf, forte della resistenza estrema del tessuto Ripstop, è un ottimo alleato per sicurezza e comodità nell’abbigliamento da lavoro. Giacca da lavoro invernale, parka impermeabile e gilet imbottito Draco utilizzano una tecnologia che rende il capo resistente a strappi e abrasioni: nella trama del tessuto Ripstop sono infatti inseriti filamenti più robusti, che conferiscono solidità all’intreccio senza comprometterne la leggerezza.

Utilizzato anche in ambito militare e per mongolfiere, vele o striscioni, il tessuto Ripstop possiede una resistenza superiore ed eventuali tagli vengono confinati tra i filamenti più robusti, trovando maggiore difficoltà a espandersi. Una caratteristica che rende adatti i capi Draco alle situazioni lavorative più difficili.

Nell’abbigliamento professionale Würth Modyf, il team Ricerca & Sviluppo è riuscito a combinare le proprietà di questo tessuto con il massimo comfort di vestibilità, necessario nelle ore lavorative. Ogni capospalla è creato per seguire i movimenti del corpo, mantenendo al contempo la leggerezza necessaria ad essere indossato per tutto il giorno.
Parka e giacca da lavoro invernale Draco sono inoltre impermeabili e con cuciture termosaldate, che impediscono la penetrazione dell’acqua causata dai fori delle cuciture.
All’attenzione per le prestazioni tecniche si accompagna la cura nel design, che consente di sfruttare i capi anche per il tempo libero.

Oltre alla linea Draco, il tessuto Ripstop è applicato anche nei pantaloni One e Classic Summer e nel giubbino pilot Stretch X, sempre firmati Würth MODYF.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.