Xera. La cucina che non c’è

Condividi
Xera, modello Lingotto (foto Xera)
Xera, modello Lingotto (foto Xera)

Xera, un’azienda che ama definirsi “falegnameria industriale dell’acciaio” per la cura e l’attenzione meticolosa al dettaglio e all’essenza della materia, nella “settimana più cool del design”, è protagonista in collaborazione con Understate  dell’evento “UnKitchen- la cucina che non c’è”, dove presenta in anteprima i nuovi modelli di cucina Ghost e Lingotto disegnati entrambi dal designer Daniele Lo Scalzo Moscheri.

L’acciaio Inox e l’acciaio colorato sono i protagonisti assoluti di tutti i modelli Xera, sempre più combinati a diversi materiali e proposti in varie finiture per personalizzare la propria cucina in modo da adattarla perfettamente a qualsiasi tipo di esigenza e di gusto.

Per questo motivo all’interno dello showroom si inaugura “Project Lab”: un laboratorio dedicato agli architetti, dove è possibile dare spazio alla propria creatività. Understate si conferma così un luogo dove il design si apre a percorsi progettuali esclusivi di forte identità. Tutti questi fattori uniti al mondo Xera danno origine a un binomio vincente di pura eccellenza italiana.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A