Produzione  | Yanmar

L’escavatore SV60 per formare i giovani tirocinanti d’impresa

Condividi
Yanmar consegna un escavatore all’impresa di costruzioni Leonhard Weiss per la formazione pratica di una nuova generazione di operatori del settore delle costruzioni. Scelto l’escavatore SV60 perchè maneggevole e confortevole.

Yanmar Construction Equipment Europe ha consegnato una macchina molto speciale alla società tedesca di costruzioni Leonhard Weiss: si tratta dell’escavatore SV60 che verrà utilizzato dai tirocinanti della società per fare formazione pratica.

Yanmar SV60 | Quest’escavatore verrà riservato solo alla formazione dei giovani presso l’impresa Leonhard Weiss.

Attualmente si stanno formando presso Leonhard Weiss 63 tirocinanti come operatori delle attrezzature da costruzione e Yanmar sostiene la loro educazione con la consegna dell’escavatore SV60.

Il servizio, la manutenzione e il funzionamento della macchina saranno gestiti esclusivamente dai tirocinanti presso i cantieri destinati alla loro formazione: qui gli operatori junior si occuperanno di eseguire di tutte le operazioni dalla pianificazione all’attuazione fino al completamento delle opere di cantiere. Questa macchina Yanmar è adatta all’insegnamento perché maneggevole e offre il miglior comfort per l’operatore.

Yanmar | Staff LW e i tirocinanti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.