Produzione  | Yanmar

Cresce il concessionario tedesco Yanmar M&V Veit

Condividi
Apre a Dettenhausen in Germania la nuova sede più ampia e strutturata del concessionario Yanmar, M&V Veit. Il parco noleggio comprende quasi mille macchine edili, oltre ad attrezzature, veicoli e rampe idrauliche. M & V Veit vende e noleggia macchine Yanmar dal 2007.

La società M&V Veit Baumaschinen fa parte della rete di partner Yanmar dal 2007. Vende circa 130 macchine edili all’anno ed è uno dei più potenti rivenditori Yanmar in Germania.

All’inizio del 2019 aprirà una nuova e più grande sede a Dettenhausen, vicino a Stoccarda: la nuova location conta 31mila metri quadrati e quindi nuovi spazi di crescita. Si trova nelle vicinanze della precedente ed è ben connessa alle principali infrastrutture viarie.

Moritz e Volker Veit.

Il parco noleggio comprende quasi mille macchine edili, oltre ad attrezzature, veicoli e rampe idrauliche. Tra i prodotti M & V Veit ci sono le macchine compatte Yanmar di alta qualità.  M&V Veit si distinge anche per l’offerta di un ottimo servizio al cliente:  nella nuova sede è in fase di sviluppo un nuovo edificio amministrativo e un nuovo garage.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.