Produzione  | Yanmar

Cresce il concessionario tedesco Yanmar M&V Veit

Condividi
Apre a Dettenhausen in Germania la nuova sede più ampia e strutturata del concessionario Yanmar, M&V Veit. Il parco noleggio comprende quasi mille macchine edili, oltre ad attrezzature, veicoli e rampe idrauliche. M & V Veit vende e noleggia macchine Yanmar dal 2007.

La società M&V Veit Baumaschinen fa parte della rete di partner Yanmar dal 2007. Vende circa 130 macchine edili all’anno ed è uno dei più potenti rivenditori Yanmar in Germania.

All’inizio del 2019 aprirà una nuova e più grande sede a Dettenhausen, vicino a Stoccarda: la nuova location conta 31mila metri quadrati e quindi nuovi spazi di crescita. Si trova nelle vicinanze della precedente ed è ben connessa alle principali infrastrutture viarie.

Moritz e Volker Veit.

Il parco noleggio comprende quasi mille macchine edili, oltre ad attrezzature, veicoli e rampe idrauliche. Tra i prodotti M & V Veit ci sono le macchine compatte Yanmar di alta qualità.  M&V Veit si distinge anche per l’offerta di un ottimo servizio al cliente:  nella nuova sede è in fase di sviluppo un nuovo edificio amministrativo e un nuovo garage.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale