Zampieri Cucine. Cucina senza spigoli

Condividi
(foto Zampieri Cucine)

Corner è il nuovo sistema Zampieri di personalizzazione di isole e basi con fianchi finali arrotondati e di piani di lavoro dal forte spessore, anch’essi dai profili curvilinei.

(foto Zampieri Cucine)

Nato per uscire dai consueti canoni progettuali del design e ideato da Studio Tecnico Zampieri in collaborazione con il designer Stefano Cavazzana, il sistema Corner sa donare un tocco di reale unicità ed esclusività alla cucina, sintetizzando l’idea di custom made dell’azienda che si propone come un vero e proprio atelier del progetto di altissimo livello.

I dettagli di Corner

Diversi e variegati i materiali a catalogo utilizzabili: per le isole e i fianchi, Corner può essere realizzato in pietra naturale (spessore 6 cm), laccato goffrato, laccato Polisoft, laccato lucido, Metaliquid, Metalsatin, Iron, Metalossidato e impiallacciato di legno. Per i piani di lavoro, invece, oltre alla pietra naturale (spessore 6 cm o 2 cm con angoli raggiati) si aggiungono il Gres e l’acciaio (anch’essi con angoli raggiati).

Corner è applicabile ai poliedrici programmi cucina Axis, Segni Up, Line K e Irori, conferendo loro una essenziale preziosa armonia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.