Zampieri. La cucina outdoor ispirata al tema architettonico della loggia

Condividi
(foto Zampieri)

La prima cucina outdoor di Zampieri è ispirata al tema architettonico della loggia e risponde alle nuove esigenze del vivere attuale e alla voglia di trascorrere sempre più tempo all’aria aperta.

(foto Zampieri)

Le linee geometriche, sviluppate in orizzontale e in verticale, rappresentano il tratto distintivo e creano un gioco di volumi pieni e vuoti rendendo Loggia Out_Santorini una cucina scultorea. Nel prospetto è scandita da lame in metallo e altri materiali che definiscono i vari ambiti di funzione e di contenimento e ritmata nel top dai diversi livelli progettati in diverse varianti.

I cassetti e i cestoni sono realizzati in alluminio anodizzato effetto inox con sponda carenata, guide inox 316 a estrazione totale e con ammortizzatori di chiusura.

La nuova cucina da esterno firmata Zampieri

(foto Zampieri)

Loggia Out_Santorini è aggregativa e trasversale, negli utilizzi e nelle funzioni.
Un eclettismo contemporaneo che si legge anche nelle molteplici potenzialità compositive perché propone un raffinato sistema di elementi a giorno per l’arredo dell’intero ambiente living. Grazie all’escamotage del cambio di profondità con l’inserimento di mobili, con Loggia Out_Santorini è possibile creare un total-look abitativo, esclusivo e personalizzato.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità