Produzione | Serramenti

Zanzariere asportabili

Condividi
Tutte le zanzariere Navello facilitano la manutenzione e sono dotate di un sistema che rallenta e perfeziona il riavvolgimento. Guide, cassonetto e telaio incassato sono realizzati in alluminio, con coprifili che, su richiesta, possono essere forniti in legno.

Con l’arrivo della stagione calda torna d’attualità il problema delle zanzare e degli insetti.
Le finestre Navello >> prevedono zanzariere in versione orizzontale (senza l’ingombro della guida a pavimento) o verticale. Il modello con telaio filtrante regola il passaggio del calore e della luce solare, mentre il modello plissé è ideale per porte finestre di largo passaggio (a un’anta, due ante con chiusura centrale, due ante a seguire, tre o quattro ante).

Navello | Zanzariera verticale
Navello | Zanzariera verticale

Tutte le zanzariere Navello sono facilmente asportabili per semplificarne la manutenzione e sono dotate di un dispositivo che rallenta e perfeziona il riavvolgimento. Guide, cassonetto e telaio incassato sono realizzati in alluminio, con coprifili che, su richiesta, possono essere forniti in legno.

Navello | Zanzariera plissé
Navello | Zanzariera plissé

Navello | Azienda fondata nel 1824 a Dogliani (Cn), operante nella produzione di serramenti in legno su misura per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti. Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Voglia di mare

Fresco e solare, lo stile marinaro mediterraneo è perfetto per la casa

Autonomia energetica. La nuova strategia delle imprese italiane

Di fronte alla crescente incertezza dei mercati energetici e alle tensioni geopolitiche internazionali, le imprese italiane stanno accelerando gli investimenti in efficienza e autonomia energetica. Ne parla Fabio Zambelli, direttore del Consorzio Esperienza Energia (Cee)