Mapei. Un nuovo centro di incontro e confronto professionale

Condividi

Dopo Londra e Milano, Mapei inaugura giovedì 11 ottobre dalle 17:00 in via San Luigi Versiglia 38/40 il nuovo Specification Centre di Civitanova Marche, lo spazio dedicato alla consulenza di architetti e studi di progettazione. Il nuovo Centro Mapei rientra tra quelle attività dell’azienda volte a fornire supporto pratico e informativo ai professionisti del settore dell’edilizia.

Lo spazio è un luogo dove i progettisti e i professionisti Mapei si possono incontrare e confrontare e dove possono offrire tutta la consulenza necessaria durante l’intero “processo di specifica” dei materiali, la fase iniziale della stesura di capitolato. Durante questa fase, la più delicata, gli specialisti di linea Mapei guidano il progettista nella scelta delle soluzioni più indicate già in fase di progetto.
Lo Specification Centre Mapei rappresenta un centro di eccellenza nel settore dell’edilizia. Oltre all’assistenza fornita dal personale Mapei, in questo centro è possibile consultare la documentazione tecnica, vedere e toccare con mano i sistemi e i prodotti proposti al progettista attraverso una serie di lastre e campioni, e vedere le referenze più prestigiose, testimonianza dell’esperienza e del know-how dell’azienda in tutto il mondo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Progetto Cmr. Nuova sede Italgas a Monselice

Sostenibilità al primo posto per la nuova sede Italgas a firma Progetto Cmr. La struttura, i solai e le pareti esterne sono realizzati principalmente in legno. L’edificio è certificato in Classe A1, grazie anche all’efficienza termica dell’involucro e all’impianto fotovoltaico da 6-10 kw, con sistemi avanzati per il controllo energetico

Bim&Digital Awards 2025. Aperte le iscrizioni

Iscrizioni aperte per la nona edizione del premio che valorizza la digitalizzazione e l’innovazione nel settore delle costruzioni. La scadenza per presentare i propri progetti al Bim&Digital Awards 2025 è il 31 ottobre 2025.